Thursday, March 6, 2014

Avere un figlio è il sogno di ogni genitore .Investmandiri.com Bisnis Investasi Online Sebagai Lowongan Kerja, Dan Peluang Usaha Murah

Avere un figlio è il sogno di ogni genitore . Questo è uno degli elementi necessari in una famiglia . Inoltre non desidera solo figli giusto ? È inoltre sicuramente volete che i vostri figli devoti , intelligente , così il vostro orgoglio , sì sì ? Quindi, se è quello che volete , è necessario conoscere un buon modo per educare i bambiInvestmandiri.com Bisnis Investasi Online Sebagai Lowongan Kerja, Dan Peluang Usaha Murah ni nella vostra famiglia .L'importanza di educare i bambini sapere quanto è buono

come educare i bambini
Il ragazzo è un bene per il futuro . I bambini che continueranno la discesa della vostra famiglia . Se non si presta attenzione a come educare tuo figlio , tuo figlio a diventare un giorno le attività al posto del nome dei suoi genitori invece diventano una vergogna per la famiglia. Oggi molte persone
1 . dare l'esempio
I bambini sono buoni studenti perché in quel momento erano pieni di curiosità . Sono nati nel mondo è come un foglio bianco e pulite, i genitori viventi e l'ambiente a determinare in seguito se sarà riempire il foglio bianco con una buona immagine o semplicemente l'opposto . I bambini imparano da vedere e sentire . Così come un genitore dovrebbe essere in grado di esemplificare buon comportamento e parole buone e vere .

Investmandiri.com Bisnis Investasi Online Sebagai Lowongan Kerja, Dan Peluang Usaha MurahIl numero di guasti che si verificano in educare i bambini è di solito a causa dell'incapacità dei genitori di comportamento dei loro figli modellato . L'adagio dice " il frutto non cade lontano dall'albero " , questo detto è assolutamente vero . I bambini sono lo specchio dei loro genitori . Se un genitore vuole insegnare l'onestà , allora bisogna essere onesti, se si vuole insegnare le buone maniere , allora hai buone maniere , se si vuole insegnare la disciplina allora si deve essere disciplinato . esempi di eventi che era ridicolo e un sacco di cose nella comunità che i genitori che proibiscono ai loro figli Dianya proprio fumatori, ma il fumo . Così gli adolescenti che fumano attualmente in aumento.
2 . dare Definizione
Il prossimo è come educare i bambini che vanno da piccoli i genitori dovrebbero dare buoni nozioni sulla vita . Questa comprensione si può dire è che le teorie di vita entrambi saranno utili per il successo dei bambini in futuro . Esempi di comprensione di onestà, di disciplina , su integrità , di aiutare gli altri , la cura dell'ambiente , duro lavoro e altri. Con nozioni di vita buona , allora il vostro bambino maturare più velocemente . Gli adulti sono in grado di determinare quali sono buone e quali non lo sono. Per dare un senso questo significa che i genitori devono aumentare la comprensione delle scienze della vita è buona , vuol dire che i genitori sono parole per smettere di imparare .
3 . Lascia la sofferenza artificiale

SOCCERINDO AGEN BOLA ONLINE WORLD CUP 2014I fatti dimostrano che molte persone che ora sono riuscita primo è un bambino nato da famiglie povere o famiglie mediocri . Sono stati i bambini nati da famiglie povere sono stati costretti a lavorare duro e sentire la sofferenza in confronto con i bambini dei ricchi . La sofferenza del poco tempo che non mancherà di suscitare mentale utile dei bambini per il loro futuro . Proverbio dice : "Le persone sono deboli , mentre i giovani , sarà costretto a lavorare sodo nella sua vecchiaia " . Per produrre un bambino di successo non deve mai rovinare il bambino . Invece il bambino dovrebbe essere addestrato sofferenza e lotte per iniziare in piccolo , può essere avviato quando il bambino inizia a camminare pensiero logico .
La sofferenza artificiale non significa che il bambino torturato a soffrire , ma i bambini sono condizionati molto limitato e non vi è l'obbligo di volere qualcosa . Esempi di quando un bambino vuole comprare un giocattolo , i genitori dovrebbero impostare un presupposto che il requisito è quello di educare la personalità e mentale del bambino. Supponiamo « Si vuole acquistare il telefono fino a quando tua mamma diligentemente riordinare e pulire la camera da letto " o " Ti mama acquistato il computer, se si studia duro e la vostra media voto di 8" . Si prega di kreasikan come necessario .

KAISARBET.COM AGEN BOLA TERPERCAYA PIALA DUNIA 2014
4 . Incoraggiare i bambini a osare di provare qualcosa di
Un bambino è un ottimo studente , e sono nati senza paura . La paura ha cominciato ad apparire quando l'ambiente ha cominciato a temere virus entrano le parole "non , non deve , guardare fuori" . Come genitori dovrebbero prestare attenzione al coraggio dei bambini , se il bambino inizia a diventare persone che non osano , timido , non sicuri , allora dovete incoraggiare e motivare loro di essere coraggiosi e fiduciosi . Esempio quando ci sono spettacoli li incoraggiano a passare alle arti dello spettacolo che si tratti di canti, balli , discorsi e altri. Concorsi Ikutkanlah per affinare il coraggio e la fiducia . Se la gara ha perso a mantenere motivati ​​a provare di nuovo e dare la speranza continuamente . I bambini che sono studenti , nella speranza , il futuro saranno quelli che sono in grado di sognare e di grande cuore .

Conclusioni buon modo per educar
SARANAPOKER.COM AGEN TEXAS POKER ONLINE INDONESIA TERPERCAYA e i bambiniBeh, questo è un paio di consigli su come figlio medidik nella vostra famiglia . Il più fondamentale di tutto il modo di educare i bambini è esemplare e attenzione da parte dei genitori . Facciamo bambini indonesiani grande generazione di leader che aumentare l'Indonesia per l'arena competitiva del mondo in futuro .Altri articoli interessanti

No comments:

Post a Comment